14/03/11

Vi ricordo che...


Frequentatori e frequentatrici del blog, è con trepidazione che pubblico
questo post per ricordarvi che domani inizia la festa per il secondo compleanno de le mele del Silenzio.

Da domani questo spazio web avrà un palinsesto un po' diverso... almeno per qualche tempo...



I festeggiamenti dureranno due settimane e forse più

Ogni giorno ci sarà un nuovo giveaway

Alcuni autori che amo mi/ci faranno dei 'regali' speciali

Le gentili gestrici dei blog confinanti faranno degli auguri particolari

E iovi parlerò di alcuni titoli colpevoli di aver creato tutto questo...
In somma, ce ne sarà per tutti i gusti!!! Domani, quindi, passate di quà! ;)




11 commenti:

  1. mi svegli e cosa trovo??Tutto questa abbondanza!!
    Bravo Voce, esageriamo!! XD
    Non vedo l'ora che la festa cominci!:D

    RispondiElimina
  2. si evviva, non vedo l'ora di vedere come comincerà la festa!!

    RispondiElimina
  3. Ti stai semplicemente scatenando!

    RispondiElimina
  4. Wow, hai organizzato una grande festa! Non vedo l'ora che inizi :).

    RispondiElimina
  5. vai con la festa:)! parte anche il trenino tra poco XD

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono le feste e Voce a quanto pare sta organizzando una davvero interessante!! Io non mi muovo da qui!!! ;)

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia :D Voce, sei un vero uragano! *___*

    RispondiElimina
  8. uuuh... oggi è il giorno!!! terrò il refresh selvaggio sul tuo blog! sono curiosissima!!

    RispondiElimina
  9. quindi... Auguri??? :)

    RispondiElimina