02/03/11

Vincitore giveaway de Il profumo del sangue

Ed eccoci arrivati al momento della verità. Finalmente, tra pochi istanti, sapremo chi si aggiudicherà la copia omaggio de Il profumo del sangue, prima opera di Nalini Singh ad approdare sul mercato nostrano.
Ringrazio tutti i partecipanti e la casa editrice Nord che ha, per colpa mia, lo ammetto, messo a disposizione questo romanzo.
Dunque, il vincitore è...

... mammasuperabile!!! Complimenti!!!



Affinché la vincita sia valdia, chiedo al vincitore di inviarmi un indirizzo a cui spedire la busta. Il mio indirizzo mail lo trovate tra i contatti.

6 commenti:

  1. uuuuh, peccato!!
    complimenti alla vincitrice!! :D

    RispondiElimina
  2. Guarda, ti dirò... ora che l'ho letto tutto non credo ti sia persa granché.

    RispondiElimina
  3. Dopo questa affermazione sono curiosa di leggere la tua recensione ;))

    RispondiElimina
  4. Eh, Daisy, mi sa che la leggerai lunedì o martedì. In sé non è malaccio, ma ci sono delle cose che proprio non riesco a mandar giù. E mi dispiace, perché la Nord mi aveva mandato due copie... però, così è la vita! XD

    RispondiElimina
  5. bhe... non posso che ringraziare la dea bendata!
    quando ho finito di leggerlo scrivo un post di ringraziamento e recensisco il libro!

    RispondiElimina
  6. Complimenti mammasuperabile! :)
    Ok, allora aspetterò un tuo parere! ;)
    Buona lettura.

    RispondiElimina