18/04/11

Cover: I guardiani delle anime

E' ancora un po' prestino per parlarne, e infatti non esiste ancora una trama, un prezzo, un numero di pagine o qualche altra informazione che sia di dominio pubblico. E' stata però rivelata la copertina e io, per far crescere l'attesa, non posso far altro che mostrarvela.
Si tratta dell'ennesima fantastica illustrazione firmata da Francesca Resta e che fa da abito al nuovo libro di M. P. Black, autrice nota per la sua trilogia della Signora degli elfi.
Io vi invito a gustarvela per bene, questa meraviglia, e vi dico già che, verso fine maggio, periodo di uscita del romanzo, il blog ospiterà uno speciale proprio su:

I guardiani delle anime, di M.P. Black

9 commenti:

  1. La copertina è bellissima! Ora sono in attesa di leggere anche il romanzo^^ Non posso che fare anche qui i complimenti a Francesca, sei troppo brava!

    RispondiElimina
  2. Francesca è una disegnatrice straordinaria, ti fa venir voglia di pubblicare un libro per chiederle di farti la copertina!!!
    E Paola M.P... bè ho adorato la sua trilogia (ok, l'ultimo ancora non ho avuto modo di leggerlo ma ce l'ho lì sullo scaffale che mi aspetta) perciò non vedo l'ora di avere tra le mani anche questo...
    Bel post ;)

    RispondiElimina
  3. ^^ uuuuh... troppo gentile Voce!!! non me l'aspettavo!! E' per rimediare al fatto che non ho vinto neppure un giveaway, vero? ;P
    Grazie anche alle gentilissime commentatrici!! <3

    RispondiElimina
  4. @Daisy: sì, davvero troppo brava! :D
    @Sonia: Anche a me manca il sole di Aresil! XD
    @Francesca: no, l'ho fatto perché sei fantastica! ;) ma se questo post può affievolire il dolore delle mancate vincite... ok, allora è per quello! XD

    RispondiElimina
  5. Io sono passata proprio un paio di giorni fa sul blog di Francesca... non conoscevo i suoi disegni... davvero brava! Complimenti!
    Anche questa nuova cover è fantastica!!! ;)

    RispondiElimina
  6. La cover è bellissima (un applauso a Francesca) e, credetemi... anche il libro è bellissimo!!!!
    Aspettiamo con ansia il capolavoro di M.P. Black!!! :D

    RispondiElimina
  7. *_* wow complimenti.. io a stento riesco a tenere una matita in mano xD

    RispondiElimina
  8. Grazie ancora per i nuovi commenti!!

    Mario: sì, il libro è proprio bello! ^^ e sicuramente dopo l'editing che sta facendo con la Domino risulterà anche un lavoro molto curato!

    RispondiElimina
  9. Anonimo4/21/2011

    SONO SENZA PAROLE CARISSIMO, TU RIESCI SEMPRE A STUPIRMI! TI RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE! BLACK!

    RispondiElimina