15/02/12

Novità!

Ebbene sì, come dice il titolo del post ci sono giusto un paio di novità che volevo segnalarvi.

La prima è, come già da qualche giorno potete vedere, la grafica. Una grafica completamente nuova che si scosta dai modelli precedenti e che, lo ammetto, mi piace davvero moltissimo!
Un grazie speciale va a Chagall che mi ha regalato questo bel Header nuovo di zecca, con tanto di alberello di mele. Non saprò mai come ringraziare a dovere questo spiritello!

La seconda notizia è che nel meleto c'è una nuova operaia, una nuova commentatrice: Kagome Nafaiem Yasha. Lei scriverà i suoi commenti ai libri aumentando così le letture segnalate.
Tra le altre cose, Kagome è una di famiglia, infatti è mia sorella... e non intendo sorella virtuale, ma proprio sorella sorella, sorella di sangue!
Nei prossimi giorni esordirà con il suo commento a La carezza del buio.
Quindi buon lavoro a lei e buone letture a voi.
Inserisci link
Per ora è tutto. Io ovviamente vi invito a passare di qui il più frequentemente possibile e vi rivelo in anteprima che, fra non molto, partirà un bel speciale dedicato al romanzo d'esordio di una certa Desy Giuffre.

Buona giornata!

5 commenti:

  1. Bello il nuovo header e carinissima la nuova grafica, mi piacciono molto :)

    E intanto do il benvenuto a tua sorella! :D

    RispondiElimina
  2. Ma guardalo che tiene nascoste le sorelle xD
    Comunque ti devo rifare il banner più stretto e con il fondo del colore del blog, perché così non va.

    RispondiElimina
  3. Ma quant'è bello il nuovo header!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Semplice ma di effetto ^^ mi piace =D

    e buon lavoro a tua sorella =D

    RispondiElimina
  5. Mille grazie!! Spero di non deludervi!! =D

    RispondiElimina